Filosofia

Two Edelweiss flowers (Leontopodium alpinum) isolated over white

āēr è un Marchio Europeo Registrato che nasce dalla convinzione che l’azione stimolante dei principi attivi ottenuti da piante officinali, in particolare di origine alpina, sia il futuro della cosmesi. Un futuro con radici nella millenaria tradizione erboristica, che rivive oggi grazie a una beauty line sinergica di trattamenti dalla grande efficacia per il benessere della pelle.

Un Marchio esclusivo che propone una linea di prodotti interamente certificata BIO e una visione innovativa del cosmetico “Certificato Biologico”, che poggia sulle migliori qualità dell’ambiente Alpino; purezza, qualità, eleganza e valenza curativa riconosciuta all’ambiente Alpino. Un Marchio che offre dunque prodotti di nicchia d’alta gamma perché di nicchia e d’alta gamma sono i principi attivi impiegati, resi ancor più unici dalla filiera certificata che li coltiva e trasforma.

Ogni nostro cosmetico è disegnato per dare risultati fin dalle prime applicazioni, e offre una gamma di effetti che si migliorano nell’utilizzo quotidiano e si completano combinando i diversi trattamenti in un “Ciclo Quotidiano di Benessere della Pelle”.

Per questo i nostri prodotti sono formulati con un’alta concentrazione di principi attivi vegetali, e la minima componente sintetica indispensabile per accompagnarne l’efficacia.

Per questo la ricerca ci ha portati a scegliere i principi attivi delle piante alpine: perché la montagna tempra, forgia e seleziona il meglio, ciò che è più forte e più puro.

Forza, purezza, benessere della pelle: in una parola, āēr.